Juventus, Emre Can stuzzica: “Cristiano Ronaldo? Noi felici, gli altri non credo…”

Juventus, Emre Can stuzzica: “Cristiano Ronaldo? Noi felici, gli altri non credo…”

“Ho scelto la Juventus perché mi ha voluto fortemente”

di Redazione ITASportPress

Il nuovo acquisto della Juventus, Emre Can, centrocampista tedesco, è stato intercettato dai microfoni della Bbc e si è lasciato andare a qualche dichiarazione. In particolar modo, il classe , ha parlato dell’addio al Liverpool e dell’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo.

LIVERPOOL – “La mia relazione con Klopp è sempre stata buona e mi ha augurato il meglio quando gli ho detto che me ne stavo andando. Non molti manager ti permettono di giocare così tante volte quando sei all’ultimo anno di contratto”.

JUVENTUS – “Perché ho scelto la Juventus? Avevo la possibilità di trasferirmi in tanti club, in Inghilterra e in Italia, ma la Juve mi voleva fortemente. Io sono molto felice di essere a Torino, c’è un grande progetto. Il nostro obiettivo principale deve essere la Serie A, ma ovviamente vogliamo vincere la Champions League. Non vogliamo semplicemente giocare e dire ‘vedremo come andrà’. La Juventus ha sempre provato a vincere la Champions”.

RONALDO – “Giocare con un calciatore come Cristiano Ronaldo, forse il migliore al mondo, è fantastico. Basta vedere quello che ha fatto e tutti i gol che ha segnato negli ultimi anni. Mi fa piacere essere nella sua stessa squadra, anche se gli altri club in Italia non ne sono così felici”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy