ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, faccia a faccia alla Continassa tra Agnelli e Allegri

Agnelli Allegri (getty images)

Incontro dopo il ko in Coppa Italia

Redazione ITASportPress

Niente più Triplete. Sogno svanito in casa Juventus dopo la sconfitta contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

La squadra di Massimiliano Allegri è uscita con le ossa rotte dall'Atleti Azzurri d'Italia. Il 3-0 netto subito ha sancito la prima sconfitta contro un'italiana in questa stagione, nonché l'addio al sogno di vincere tutti i trofei a disposizione.

VERTICE - All'indomani della batosta subita, alla Continassa, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe andato in scena un faccia a faccia tra il presidente bianconero AndreaAgnelli e il tecnico Massimiliano Allegri. Il numero uno della Juventus si è detto molto arrabbiato per il fallimento di uno degli obiettivi stagionali e avrebbe voluto fare il punto della situazione con l'allenatore per capire in prima persona che aria tiri all'interno dello spogliatoio.

La Juventus sarà impegnata sabato sera contro il Parma all'Allianz Stadium, ma soprattutto si appresta alla doppia sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, doppio confronto da non fallire.