Juventus, faccia a faccia alla Continassa tra Agnelli e Allegri

Juventus, faccia a faccia alla Continassa tra Agnelli e Allegri

Incontro dopo il ko in Coppa Italia

di Redazione ITASportPress

Niente più Triplete. Sogno svanito in casa Juventus dopo la sconfitta contro l’Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

La squadra di Massimiliano Allegri è uscita con le ossa rotte dall’Atleti Azzurri d’Italia. Il 3-0 netto subito ha sancito la prima sconfitta contro un’italiana in questa stagione, nonché l’addio al sogno di vincere tutti i trofei a disposizione.

VERTICE – All’indomani della batosta subita, alla Continassa, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe andato in scena un faccia a faccia tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e il tecnico Massimiliano Allegri. Il numero uno della Juventus si è detto molto arrabbiato per il fallimento di uno degli obiettivi stagionali e avrebbe voluto fare il punto della situazione con l’allenatore per capire in prima persona che aria tiri all’interno dello spogliatoio.

La Juventus sarà impegnata sabato sera contro il Parma all’Allianz Stadium, ma soprattutto si appresta alla doppia sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, doppio confronto da non fallire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy