Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni: Cristiano Ronaldo per lo scudetto

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni: Cristiano Ronaldo per lo scudetto

Si gioca alle 18,00 all’Allianz Stadium

di Redazione ITASportPress

Una settimana da digerire per la Juventus, eliminata dalla Champions League. Quale modo migliore se non quello di festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Ecco che all’Allianz Stadium, davanti al pubblico amico, i bianconeri cercano i tre punti contro la Fiorentina per mettere la parola fine al campionato di Serie A.

Juventus-Fiorentina potrebbe essere la festa della Vecchia Signora, ecco perché Massimiliano Allegri pare intenzionato a schierare la formazione migliore.

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni – Diverse assenze per i padroni di casa. La Juventus dovrà rinunciare a Perin, Khedira, Mandzukic e Caceres. Out anche Chiellini, Douglas Costa e Dybala. La certezza si chiama Cristiano Ronaldo. Con lui dovrebbe esserci Moise Kean in avanti, anche se non è da escludere Bernardeschi. Centrocampo solido con Bentancur, Pjanic e Emre Can. Bonucci e Rugani centrali. Rientra Cuadrado, proprio contro la sua ex. In porta Szczesny. La Fiorentina scenderà in campo con Lafont in porta e la linea difensiva a tre formata da Milenkovic, Pezzella e Vitor Hugo. Al posto di Biraghi, anche in vista della Coppa Italia, ci sarà Hancko con l’inserimento di Mirallas lungo il versante destro. In mezzo Edmilson Fernandes con Benassi e Dabo. Davanti la coppia formata da Simeone e Chiesa con Muriel e Veretout a riposo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani: Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pjanic, Spinazzola; Kean, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Fernandes, Dabo, Hancko; Simeone, Chiesa. Allenatore: Vincenzo Montella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy