Juventus-Frosinone, le probabili formazioni: torna Bonucci, CR7 c’è

Juventus-Frosinone, le probabili formazioni: torna Bonucci, CR7 c’è

Si gioca il primo anticipo della 24^ giornata di Serie A

di Redazione ITASportPress

Torna il campionato e torna la capolista Juventus. A Torino all’Allianz Stadium ecco che arriva il Frosinone. Motivazioni differenti per le due squadre chiamate a non abbassare la guardia e trovare punti preziosi.

Da una parte i bianconeri per arrivare al meglio alla gara di Champions League, dall’altra i ciociari per l’impresa che potrebbe dare la svolta alla rincorsa salvezza.

LE FORMAZIONI – Juventus senza Cuadrado e Douglas Costa. I dubbi in difesa si concentrano prevalentemente sull’out mancino dove con Alex Sandro squalificato, c’è la chance per Spinazzola, in leggero vantaggio su De Sciglio. Torna Bonucci al centro della linea difensiva mentre Chiellini è di nuovo arruolabile ma andrà panchina. Da valutare Rugani, alle prese con un problema al flessore: in caso di forfait è pronto Caceres, con Cancelo a chiudere il quadro in difesa. Pjanic in regia, ballottaggio tra Khedira ed Emre Can per il centro-destra, l’altro interno sarà Bentancur. Davanti Allegri non pare intenzionato a far sconti: Cristiano Ronaldo non riposa e dovrebbe agire nel tridente insieme a Mandzukic e Dybala. Ospiti che dovrebbero confermare la difesa a tre che si è dimostrata solida contro la Sampdoria con Goldaniga, Salamon e Capuano. Suglie esterni Zampano e Beghetto. In mezzo al campo Viviani insidia Maiello per il ruolo di vertice basso: uno dei due si frapporrà tra Chibsah e Cassata. Pinamonti è recuperato ma Ciofani è favorito per il ruolo di attaccante. Ciano dovrebbe agire alle sue spalle.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Matuidi, Barzagli, Kean, Can, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Goldaniga; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Ciano. A disp.: Iacobucci, Marcianò, Brighenti, Krajnc, Molinaro, Gori, Paganini, Sammarco, Valzania, Viviani, Pinamonti, Trotta. Allenatore: Marco Baroni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy