ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Juventus, garanzia Rugani: “Mi trovo bene con De Ligt. Allegri? Importante sua fiducia”

Rugani (getty images)

Il difensore si è fatto trovare pronto ancora una volta

Redazione ITASportPress

Out Bonucci e Chiellini, nessun problema in casa Juventus, Daniele Rugani c'è. Il difensore si conferma all'altezza ogni volta che viene chiamato in causa e lo fa indipendentemente dal suo partner di reparto. Ai microfoni di Juventus TV, il centrale ha parlato a seguito della vittoria sullo Spezia confermando le ottime sensazioni dell'ultimo periodo.

"Mi trovo molto bene con De Ligt, è un grande giocatore. Ci conosciamo da diverso tempo e in base a con chi gioco mi adatto. E' aggressivo e fisico, ma mi trovo bene con tutti. Sono a disposizione per dare il mio contribuito e sono contento di averlo dato perché oggi c'era una situazione di emergenza", le parole di Rugani.

Importante nel suo percorso, la fiducia di mister Allegri: "Penso a dare il mio contributo quando c'è bisogno, con il mister c'è un ottimo rapporto e da parte sua c'è grande fiducia, questo è tutto quello che serve. Sono sempre a disposizione in ogni momento e spero di dare una mano quando posso. Allegri sa quali sono le mie caratteristiche e non mi chiede cose che non sono nel mio repertorio. Mi ha dimostrato grande stima anche nelle partite importanti".

 (Getty Images)
tutte le notizie di