ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Juventus (getty images)

Si gioca alle 20:45 la sfida di Serie A tra bianconeri e rossoblù

Redazione ITASportPress

Juventus-Genoa si giocherà questa sera alle 20:45 per la 16^ giornata di Serie A. La gara dei bianconeri sarà all'Allianz Stadium e completerà il quadro delle sfide domenicali in attesa dei due Monday match di domani. Entrambe le squadre, per motivi diversi, andranno a caccia dei tre punti, con la speranza di raddrizzare il proprio campionato.

Juventus-Genoa, le formazioni

 Juventus Dybala (getty images)

Allegrie Shevchenko potrebbero scheirare i seguenti 22 per Juventus-Genoa di oggi:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban.

Dove vedere il match in streaming e diretta

La partita di oggi tra Juventus-Genoa si giocherà come detto all'Allianz Stadium di Torino. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 20:45.

La sfida tra le due formazioni verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Dopo aver completamento l'abbonamento a DAZN, sarà possibile scaricare la relativa app su una smart tv di ultima generazione. Nel caso non se ne sia in possesso basterà collegare la propria televisione ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Ovviamente tutti gli abbonati DAZN potranno seguire il match Juventus-Genoa anche in diretta streaming. In che modo? Basterà collegarsi al portale tramite pc o notebook, oppure scaricando l'app di DAZN se si accede tramite smartphone e tablet.

In questa maniera la visione della sfida di Serie A della 16^ giornata sarà garantita.

tutte le notizie di