ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, il ritorno del figliol prodigo: colpo a sorpresa per gennaio

Arturo Vidal sarebbe un gradito ritorno in bianconero

Redazione ITASportPress

Della serie "a volte ritornano". Potrebbe essere questo il mood del calciomercato della Juventus. Se da una parte si pensa a Paul Pogba, che da Manchester, sponda United, potrebbe tornare a Torino, dalla Spagna, c'è chi in bianconero tornerebbe di corsa visti anche i recenti diverbi con allenatore e compagni di squadra.

Stiamo parlando del centrocampista cileno Arturo Vidal. Il classe 1987, passato al Bayern Monaco nel 2015 e solo questa estate al Barcellona, potrebbe salutare la Catalogna e fare ritorno dove si è affermato come uno dei giocatori più forti in mezzo al campo.

PERFETTO - Corteggiato nei mesi estivi anche dall'Inter, con cui sembrava ad un passo dal chiudere la trattativa, il Guerriero si è poi accasato al Barcellona, dove però non sta trovando lo spazio che avrebbe voluto. Ecco perché, come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus dopo aver pensato a Pogba, starebbe sognando un altro ritorno. Proprio quello del cileno. I tifosi gradirebbero assolutamente rivedere il centrocampista in bianconero e anche i costi dell'operazione sarebbero piuttosto contenuti rispetto a quelli per il francese. Vidal andrebbe anche a colmare numericamente l'assenza di Emre Can, fermo per il problema fisico alla tiroide. Per il cileno, la dirigenza juventina si starebbe muovendo già per gennaio.