Juventus, incredibile sgarbo dall’Inter: Marotta tenta lo scippo con la complicità di Raiola

Juventus, incredibile sgarbo dall’Inter: Marotta tenta lo scippo con la complicità di Raiola

Scintille tra nerazzurri e bianconeri per un gioiello della Vecchia Signora

di Redazione ITASportPress
Kean

Potrebbe essere un colpo di mercato clamoroso quello che l’Inter e Beppe Marotta starebbero tentando ai danni della Juventus. Moise Kean è entrato nei radar della società nerazzurra e la dirigenza milanese starebbe intensificando i discorsi con l’agente del giocatore Mino Raiola.

Si tratterebbe di un vero e proprio scippo da parte di una delle storiche rivali dei bianconeri e una doppia beffa se si pensa che a farla sarebbe proprio l’ex uomo mercato della Vecchia Signora. Con Marotta, anche Ausilio starebbe lavorando per il rinforzo in attacco. Il classe 2000 andrà in scadenza di contratto nel 2020 e la società di corso Vittorio Emanuele vorrebbe provare a prenderlo a parametro zero.

SCIPPO – Un vero e proprio furto, ma senza scasso. L’Inter studia il piano per prendere Kean, se non dalla prossima stagione, da quella successiva, quando l’attaccante andrà in scadenza. Ad agevolare la possibile operazione, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe Mino Raiola e un incontro avuto con i due uomini mercato dell’Inter. La Juventus rischia la beffa anche se potenzialmente resta anche apertissima la pista che vedrebbe un maxi scambio con Dybala e Icardi inseriti nell’affare. Il mercato ancora non è iniziato ma sono già scintille.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy