Juventus, infortunio Mandzukic: 10 punti di sutura

Juventus, infortunio Mandzukic: 10 punti di sutura

Le condizioni dell’attaccante croato sono da valutare dopo il pestone subito nel match di ieri sera

di Redazione ITASportPress
Mandzukic

Il numero 17 della Juventus Mario Mandzukic, reduce dal fallo subito da parte del centrocampista dell’Inter Vecino, è stato operato e le sue condizioni preoccupano l’ambiente bianconero in vista del prossimo impegno di campionato.

LA FERITA – Come hanno mostrato diverse foto pubblicate sui social, la gamba del bomber bianconero è stata profondamente ferita dall’intervento di Matias Vecino, avversario ieri in Inter-Juventus. Un taglio netto tra la zona della caviglia e l’inizio della gamba. Il pestone, costato al centrocampista nerazzurro l’espulsione nel match di ieri, ha causato una ferita evidente all’attaccante croato che oggi è stato sottoposto al controllo medico e alle cure del caso.

REPORT MEDICO – Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, le condizioni di Mandzukic sono da valutare in vista dei prossimi impegni. Ecco il comunicato della società bianconera: “A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna”.

Le reazioni social dopo il fallo di Vecino su Mandzukic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy