ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, la frecciata di Cobolli Gigli: “Serve coerenza”

Getty Images

L'ex presidente dei bianconeri dice la sua riguardo la situazione in casa Juventus.

Redazione ITASportPress

Giovanni Cobolli Gigli è stato presidente della Juventus e sa bene come funziona il mondo bianconero. Intervenuto a Radio Sportiva l'ex numero uno bianconero ha fatto una panoramica della situazione attuale in casa Juve senza andare troppo per il sottile: "C'è un problema di comunicazione, ci vuole coerenza". 

Cobolli Gigli si riferisce alla gestione Allegri e Dybala da parte della società: "Paratici prima dell'ultima partita ha detto che Dybala è il nostro miglior giocatore ma allora spieghi perché questa estate voleva venderlo, Nedved confermò Allegri poi ci fu esonero una settimana dopo e lui non partecipò neppure alla conferenza di addio".

AGNELLI - Infine l'ex presidente ha lanciato un messaggio ad Andrea Agnelli: "La famiglia Agnelli ha fatto un'operazione rischiosa ma giusta, i calciatori però devono essere determinati. Il presidente è un ottimo comunicatore, forse l'unico, magari è necessario che prenda in mano la situazione cominci a farsi sentire forse giocatori ne hanno bisogno".