Juventus, la mossa per Milinkovic-Savic: ecco chi vuole Lotito

Juventus, la mossa per Milinkovic-Savic: ecco chi vuole Lotito

Entra nel vivo la trattativa tra i bianconeri e i biancocelesti

di Redazione ITASportPress

La Juventus vuole Milinkovic-Savic ma la resistenza della Lazio e di Lotito resta tenace. I bianconeri sono assolutamente intenzionati a chiudere per il centrocampista serbo classe ’95 ma allo stesso tempo non vogliono cedere alle richieste, ritenute esageratamente esose, del patron romano. Sarebbe infatti arrivata una controproposta della Lazio per sbloccare l’affare con la Vecchia Signora.

CONTROPROPOSTA – La novità, svelata dal quotidiano Tuttosport, è che stavolta sarebbe stato proprio il club biancoceleste nelle vesti di Claudio Lotito a formulare una controproposta alla Juventus per Milinkovic-Savic. Esagerata, ma assolutamente coraggiosa: 100 milioni più il cartellino di Rodrigo Bentancur in cambio di del serbo.

RIFIUTO – La Juventus ha respinto la controfferta laziale principalmente per due motivazioni: la cifra richiesta è ritenuta troppo alta, e soprattutto il 21enne uruguaiano è considerato un potenziale fuoriclasse, sia dalla società sia da Massimiliano Allegri, e lo sta confermando al Mondiale con il suo Uruguay cosa che non è riuscita a Milinkovic con la Serbia. Bentancur è ritenuto incedibile e la sua valutazione andrebbe ben oltre le richieste di Lotito. Per questo motivo la Juventus non intende inserire il centrocampista nella trattativa ma sarebbe comunque intenzionata a spingersi sino a 80-90 milioni di euro e magari andare oltre con i bonus. Il no, nasconde la volontà di non cedere a ricatti, ma allo stesso tempo è la dimostrazione che la Juventus si sente molto forte sul giocatore soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni.

Juventus, tutto su Milinkovic-Savic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy