Non torna il sereno in casa Juventus. Dopo il k.o. pesante in Champions League contro il Chelsea arrivato in settimana, ecco anche quello in campionato, questa volta contro l'Atalanta. All'Allianz Stadium è bastato un gol di Zapata a far cadere la Vecchia Signora che, adesso, si trova nuovamente ben distante dalle posizioni di vertice. A commentare l'ennisimo risultato negativo di questa annata dei bianconeri è stato Andrea Barzagli, ex difensore proprio della Juventus, che ai microfoni di DAZN ha voluto dire la sua.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE
Juventus, l’ex Barzagli: “Sembra che Allegri stia sempre sperimentando…”
L'ex difensore bianconero dopo la sconfitta della Juventus contro l'Atalanta
ESPERIMENTI - "Penso che quella della Juventus sia una situazione delicata. Perdere con l'Atalanta ci può anche stare, contro una squadra forte e matura. Ma questa Juventus ha troppi alti e bassi e questo è preoccupante", l'analisi di Barzagli. E ancora: "La squadra non ha ancora trovato la direzione giusta, sembra che sperimentino sempre qualcosa di diverso. Questo non va bene".
La Juventus proverà a rialzare la testa nel turno infrasettimanale contro la Salernitana, poi, toccherà al Genoa domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA