gazzanet

Juventus, l’ex Vucinic: “I bianconeri si rialzeranno come già accaduto due anni fa”

Le parole dell'attaccante a TuttoJuve.com

Redazione ITASportPress

A TuttoJuve.com parla l'ex attaccante della Juventus, Mirko Vucinic. Queste le sue parole in merito al momento dei bianconeri reduci dalla sconfitta contro la Lazio: "E' un peccato quando si perde, adesso è importante che i ragazzi si rialzino come già accaduto due anni fa e i mezzi ci sono. L'importante è che alla fine si alzi la coppa. La Juve è una squadra che vince da sei anni di fila e non sono preoccupato per loro".

SERIE A - "E' un campionato con due o tre squadre che sono superiori rispetto alle altre. Mi riferisco a Napoli, Roma ed Inter che si contenderanno lo scudetto fino alla fine con la Juventus. Napoli? Per adesso ha cinque punti di vantaggio, ma siamo soltanto all'inizio. A tutti capita il periodo no, non ho dubbi che i bianconeri si rialzeranno".

DYBALA -  "Non possiamo giudicare Dybala perchè ha sbagliato due rigori. Dai. Solo chi non li tira non li sbaglia. Ci sono giornate in cui segni subito e altre in cui trovi il portiere che le para tutte, la cosa più importante è che i giocatori lavorino come sempre. Al numero 10 e ad Higuain non si può dir nulla".