gazzanet

Juventus, macabro scherzo a Mandragora: dato per morto su Wikipedia

Naturalmente la notizia non è vera e il mediano ex Genoa sta benissimo ed è stato convocato dal c.t. dell'Italia U20, Alberigo Evani. per il Mondiale di categoria

Redazione ITASportPress

Uno scherzo di cattivo gusto per il centrocampista della Juventus, Rolando Mandragora. Su Wikipedia alla voce riguardante il calciatore appariva anche la data della sua morte. Naturalmente la notizia non è vera e il mediano ex Genoa sta benissimo ed è stato convocato dal c.t. dell'Italia U20, Alberigo Evani. per il Mondiale di categoria che si terrà in Corea del Sud dal 20 maggio all’11 giugno. Lo scorso 23 aprile, inoltre, il 19enne giocatore è riuscito a esordire con la maglia dei bianconeri nel match contro il Genoa,  dopo un lungo periodo di assenza per via di un infortunio al piede.

Questo il testo modificato sulla pagina dell’enciclopedia online del giocatore: “Rolando Mandragora (Napoli, 29 giugno 1997 – Torino, 11 maggio 2017) è stato un calciatore italiano, centrocampista della Juventus e della Nazionale Under 21 italiana”.

"Alle 23.26 la pagina risulta ancora non è essere stata modificata.