Juventus, Nedved: “Champions? Pensiamo prima al campionato. E su Dybala…”

Juventus, Nedved: “Champions? Pensiamo prima al campionato. E su Dybala…”

Il vicepresidente bianconero dal Museo della Vecchia Signora

di Redazione ITASportPress
Nedved

Alla presentazione dei fumetti sulla Juventus non poteva mancare la dirigenza bianconera. Nono solo il numero uno del club bianconero Andrea Agnelli, ma anche il vicepresidente Pavel Nedved. L’ex centrocampista si è soffermato a rilasciare qualche dichiarazione alla stampa. Dal campionato alla Champions League, passando per quello che poteva essere un caso Dybala, dopo la sua prematura uscita dal campo – dalla panchina per la precisione – pochi minuti prima del fischio finale della gara contro il Parma.

CHAMPIONS LEAGUE – “La Champions? Non dobbiamo pensarci”, ha detto Nedved al termine della visita della mostra: “Abbiamo il campionato, dobbiamo fare punti. In una settimana abbiamo preso dei gol a cui non eravamo abituati: la squadra ci ha lavorato molto”.

CASO ? – E su Dybala, il vicepresidente ha aggiunto: “Oggi c’è la mostra, pensiamo agli eroi disegnati nei fumetti. Noi comunque ci teniamo tutti i nostri giocatori, che sono forti. A Paulo dico sempre questo: che ha segnato di meno, ed è innegabile, ma ha giocato meglio. Sono e siamo tutti molto contenti di lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy