ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Juventus, Nedved: “Ronaldo arriva il 26 luglio”

Cristiano Ronaldo (getty images)

Le parole del dirigente bianconero dopo il 3-1 al Cesena

Redazione ITASportPress

Un primo test che ha lasciato buone sensazioni. Questa la sintesi delle parole del vicepresidente bianconero Pavel Nedved, che ha parlato al termine della partita ai microfoni di Juventus Tv.

«In questa fase non si mai esattamente a che punto si è con la preparazione – spiega – quindi è stato un test molto utile. La squadra sta lavorando duro, e nel secondo tempo si è visto un normale calo di ritmo. Ma siamo molto contenti anche di come si sono comportati i ragazzi più giovani, e di come i calciatori più esperti hanno lavorato insieme a loro, guidandoli. Un bell’approccio, tanta voglia di fare bel calcio: bene.

Adesso aspettiamo nei prossimi giorno altri rientri di chi ha giocato gli Europei: è stato un bel torneo, vinto da un grande gruppo. Abbiamo notato che hanno segnato molti juventini, è un bel segnale, ci fa piacere».

Un commento sull’atmosfera di questi giorni alla Continassa: «Si lavora tantissimo, lo staff è concentrato. Allegri lo ho visto benissimo, molto carico, pronto a mettere a disposizione tutta la sua esperienza per vincere di nuovo insieme. Max è nella leggenda, siamo molto contenti che sia qua, può davvero dare tantissimo alla Juve».

A Sky Nedved poi ha dichiarato: "Ronaldo lo aspettiamo il 26 e non ho dubbi che resta con noi"

 Cristiano Ronaldo, getty

Cristiano Ronaldo, getty

tutte le notizie di