Juventus, Paratici prepara il doppio colpo: c’è anche il nuovo Pogba

Juventus, Paratici prepara il doppio colpo: c’è anche il nuovo Pogba

I bianconeri sul mercato

di Redazione ITASportPress
paratici juventus

La Juventus si prepara al finale di stagione. Se la Serie A non è in discussione, ecco che la Champions League e i quarti di finale contro l’Ajax diventano fondamentali.

Come di vitale importanza sarà organizzare la squadra per la prossima stagione, facendo, ovviamente, molta attenzione al calciomercato. Fabio Paratici, infatti, guarda in Francia per rinforzare il centrocampo bianconero e portare in squadra quello che sarebbe il “nuovo Pogba”. Da tempo attenta alla Ligue 1, la capolista in Italia si sarebbe fiondata sul 17enne del Sochaux Lucien Agoume. Come riporta Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe individuato nel calciatore camerunese un nuovo giovane talento che potrebbe diventare un crack in Europa nelle prossime annate. L’obiettivo del d.s Paratici è quello di anticipare la folta concorrenza, che vede anche Inter e Milan in Italia, oltre a al Real Madrid.

Non solo. Nel mirino della Juventus, ci sarebbe anche un olandese: Ryan Gravenberch, in scadenza con l’Ajax nel 2020 e rappresentato da Mino Raiola, con il quale i bianconeri stanno discutendo anche di Matthijs de Ligt e del rinnovo di Moise Kean.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy