Juventus, Paratici smentisce l’arrivo di Guardiola: “Mai cercato. Sul mercato…”

Juventus, Paratici smentisce l’arrivo di Guardiola: “Mai cercato. Sul mercato…”

“Dybala? Abbiamo molta fiducia in lui”

di Redazione ITASportPress
Paratici Juventus

Ancora da sciogliere il nodo allenatore in casa Juventus. Se l’addio di Massimiliano Allegri al termine della stagione è ormai ufficiale già da diversi giorni, il nome del suo successore rimane un mistero. A lungo si è ipotizzata la pista Pep Guardiola, ma adesso, ai microfoni di DAZN, ci ha pensato Fabio Paratici ad allontanare definitivamente quest’ipotesi.

NESSUN CONTATTO – “Con Guardiola non abbiamo avuto alcuno contatto, neanche ci abbiamo mai pensato, sia perché è sotto contratto, sia per altri motivi. Tutto questo rumore mi sembra molto strano… Ma questo è il nostro mondo e dobbiamo accettarlo”.

MERCATO – “Non dobbiamo fare clamore, ma solo costruire la miglior squadra possibile. Per farlo, asseconderemo quelle che saranno le direttive del nuovo allenatore. Abbiamo le idee chiare e stiamo facendo le nostre valutazioni, ma ancora ci sono molte competizioni in corso: fino a quando la stagione non sarà finita, mi sembra giusto per rispetto di tutti rimanere in questa situazione. Dybala? Abbiamo grandissima fiducia in lui: è per noi un giocatore molto importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy