ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, pazza idea: scambio a gennaio con il Real Madrid

Torna prepotentemente il nome di Marcelo in ottica bianconera

Redazione ITASportPress

Inseguito sul finire dell'estate, il sogno juventino di portare Marcelo a Torino non è mai svanito del tutto. Il mancato addio di Alex Sandro, ad onor del vero tra i migliori di questo avvio stagionale della Vecchia Signora, ha fermato sul nascere ogni tipo di trattativa. Ecco perché la Juventus sembra avere in mente un nuovo piano per portare il terzino del Real Madrid alla Continassa.

SCAMBIO - Come scrive Tuttosport, l'operazione non è impossibile, a patto che nell'affare venga inserito proprio Alex Sandro che piace ai Blancos. Il brasiliano del Real Madrid ha voglia di bianconero e lo testimoniano anche i frequenti contatti con Cristiano Ronaldo, suo grande amico e compagno di vittorie in Spagna. All'ex Porto, invece, non dispiacerebbe un'esperienza con i pluricampioni de La Liga e ultimi vincitori della Champions League.

PROBLEMI - Inoltre, il terzino del Real Madrid è ai ferri corti con il nuovo allenatore delle Merengues Julen Lopetegui, che lo ha sostituito contro il Girona spedendo poi l'ex Fluminense ad allenarsi con le riserve. Tutto questo caos può favorire la Juventus ed ecco perché, già a gennaio, potrebbe profilarsi uno scambio pazzesco tra i due club. Le premesse ci sono tutte, chissà se il mercato invernale regalerà l'ennesimo colpo di scena.