Juventus, Pirlo: “Contro Napoli gara importante e ricca di tensione”

Il mister alla vigilia di campionato

di Redazione ITASportPress
Pirlo

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per la 22^ giornata di Serie A contro il Napoli. I bianconeri, dopo il passaggio in finale di Coppa Italia, si rituffano in campionato dove dovranno fare i conti con la squadra allenata da Gattuso.

Napoli-Juventus, parla Pirlo

(Getty Images)

“Sarà una gara stile Supercoppa, una gara importante per tutte e due le squadre”, ha esordito Pirlo sulla trasferta contro il Napoli. “Ci sarà grande tensione anche per l’importanza dei tre punti in palio. Noi veniamo da un grande momento mentre loro forse un po’ meno”. Sulla squadra e i calciatori a disposizione: “Arthur ha questa calcificazione che si dovrà vedere di giorno in giorno, ha molto dolore speriamo passi velocemente”.

E su Dybala: “Paulo va valutato perché il dolore la ginocchio persiste ma anche lui sarà da valutare. Per quanto riguarda Bonucci si è allenato con noi ma è un po’ affaticato. Vedremo se portarlo a Napoli o no. Stesso discorso per Ramsey”.

Sulla gara: “Siamo concentrati solo sul nostro percorso. Vogliamo vincere e fare bene dopo la gara con l’Inter. Gattuso in discussione? Fa parte del nostro lavoro, può capitare di essere mandati via ma noi pensiamo sempre di fare il massimo. Io non ho nessun problema a riguardo, mi dispiace per Rino ma io ho i miei problemi e devo pensare a questo. Ripeto, il nostro obiettivo è vincere le partite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy