Juventus, Pirlo prima di cominciare è già in testa: è lui l’allenatore più sexy della serie A

In attesa del calcio d’inizio della stagione 20/21, è ancora una volta la Juventus in testa alla classifica

di Redazione ITASportPress
Pirlo

Secondo un sondaggio svolto da JOYclub, Andrea Pirlo nuovo allenatore della Juventus, è l’allenatore più sexy della Serie A. La communit JOYclub, che promuove un approccio alla sessualità libera e consapevole, dice la sua con un pizzico di ironia grazie ad un sondaggio tutto calcio e passione. Gli oltre 1000 intervistati, tra JOYclub members e non, hanno messo sul piatto le loro preferenze sul calcio e sugli allenatori. Sul podio il cagliaritano Eusebio Di Francesco e il mitico Pippo Inzaghi. Un gradino sotto il podio Gennaro Gattuso mentre l’interista Conte occupa la sesta posizione.

Andrea Pirlo è il più sexy tra gli allenatori

Sport concept background – soccer footbal stadium with floodlights. Grass football pitch with mark up and soccer goal with net

Con oltre il 23% è il coach della Juventus Andrea Pirlo ad aggiudicarsi la coppa di “Allenatore più sexy della Seria A”. Sul podio con lui Eusebio Di Francesco del Cagliari votato dal 15% e Filippo Inzaghi a capo del Benevento che ha raccolto il 14% delle preferenze. Buona performance anche per Gennaro Gattuso che rimane però fuori dal podio (10.17% dei voti per il verace allenatore del Napoli), seguito da Paulo Fonseca (Roma – 7.20%), Antonio Conte (Inter- 6.36%) e Roberto De Zerbi (Sassuolo – 5.93%).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy