ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Pirlo sorride: Bonucci è guarito dal Covid 19

Bonucci, getty

Il comunicato del club

Redazione ITASportPress

Buone notizie in casa Juventus. Pirlo, infatti, avrà nuovamente a disposizione Leonardo Bonucci che, quindi, potrà fare già parte della lista dei convocati per la prossima delicata sfida dei bianconeri contro l'Atalanta: un passaggio cruciale in ottica qualificazione in Champions League. Il difensore bianconero era stato il primo calciatore a risultare positivo all'interno del cluster creatosi nella Nazionale italiana all'indomani degli impegni internazionali della squadra del ct Mancini. Questa la nota del club:

"Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center".

La Juventus e Pirlo, quindi, recuperano pezzi importanti in vista di un finale di stagione caldissimo che vedrà la Vecchia Signora impegnata nella rincorsa ai primi 4 posti della classifica e della Coppa Italia, trofeo che potrebbe rendere un po' meno amara una stagione in cui sono diversi gli obiettivi falliti.

 Juventus Bonucci (getty images)