ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Pirlo: “Uscita da Champions bella botta. Ci stiamo riprendendo. Col Cagliari…”

Pirlo, getty images

Le parole del mister bianconero alla vigilia della gara col Cagliari

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa per Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, in vista dell'impegno di campionato contro il Cagliari di domenica alle 18.00. Il mister dei bianconeri ha presentato la sfida ai sardi nel consueto appuntamento con i media.

Cagliari-Juventus, parla Pirlo

 (Getty Images)

"L'uscita dalla Champions League è stata una bella botta, ma ci stiamo riprendendo", ha ammesso Pirlo parlando delle condizioni del gruppo bianconero. "Abbiamo la nostra strada bene in mente. Ci vorrà spirito di squadra e grande orgoglio".

"Come sta Cristiano Ronaldo? Sta bene e si è preparato per giocare col Cagliari. Penso sia normale che sia deluso. Lo è lui ma lo siamo anche tutti noi".

E ancora: "Nella mia carriera ho vissuto diverse situazioni simili. Ho sempre cercato di ripartire con grande entusiasmo e domani (contro il Cagliari ndr) faremo lo stesso. Siamo a marzo: abbiamo 13 partite più la finale di Coppa Italia da giocare". "Il nostro desiderio è quello di far vedere che siamo la Juventus e che abbiamo voglia di giocarci il campionato fino alla fine".

"Il progetto Juve e i senatori? L'idea è sempre stata quella di unire i più anziani e la loro esperienza ad un gruppo di giovani. Penso sia sempre stato così dall'inizio e lo sarà anche in futuro". "Io e la squadra siamo convinti di avere un grande futuro davanti con grandi traguardi da raggiungere".

Sugli assenti: "I giocatori stanno tutti bene e sono a disposizione. Gli unici assenti sono sono Demiral, Dybala e Bentancur". "Come sta Buffon? Dobbiamo valutarlo perché non è al meglio".

tutte le notizie di