ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Rabiot: “Non vedo l’ora di debuttare. Ronaldo? Incredibile averlo in squadra”

Adrien Rabiot Juventus (Getty images)

Le parole del francese a Sky Sport

Redazione ITASportPress

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot freme per la nuova avventura, non vede l'ora che sia sabato per la prima giornata di Serie A contro il Parma al Tardini: "Abbiamo lavorato bene nel precampionato, credo che possiamo fare anche se naturalmente le partite saranno tutte difficili - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Sarà così anche a Parma, ma siamo comunque fiduciosi. La Juve dev'essere pronta a tutto, è la squadra da battere, ogni gara sarà combattuta e affronteremo team molto forti. Nel calcio tutto può accadere, adesso pensiamo alla prima giornata, poi di volta in volta a tutte le altre. Non so se sarò titolare, ma spero di esserci: mi sento bene".

E ancora: "Torino è una città più piccola di Parigi, vero, ma io e la mia famiglia ci stiamo trovando bene. È indispensabile trovarsi bene a livello ambientale perché ti permette di rendere al massimo. Sicuramente avere Cristiano Ronaldo in squadra è incredibile, entrambi giochiamo a sinistra e dobbiamo trovare la giusta intesa: finora ci siamo trovati bene".

Sul connazionale Ribery alla Fiorentina: "È un bene per il campionato e naturalmente per i Viola che sia arrivato in Italia, alzerà il livello di tutta la Serie A. Sono contento di accogliere un altro francese, più giocatori forti ci sono e meglio è".

Ultima battuta, in italiano: "Ciao a tutti i tifosi della Juventus, ci vediamo a Parma".