Juventus-Roma diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi

Si gioca alle 18.00 il big match di Serie A

di Redazione ITASportPress
Juventus-Roma

Juventus-Roma si gioca questa sera sabato 6 febbraio 2021 alle ore 18.00 per l’anticipo della 21^ giornata di Serie A. Bianconeri e giallorossi in lotta, per ora, per il terzo posto all’inseguimento delle due milanesi.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Juventus-Roma
Juventus-Roma (getty images)

Formazioni praticamente già decise per entrambi gli allenatori. La Juventus di Andrea Pirlo si affiderà a Szczesny in porta; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo in difesa; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa a centrocampo. Duo d’attacco composto da Morata e Cristiano Ronaldo.

La Roma, dal canto suo, dovrebbe rinunciare a Dzeko dall’inizio e sicuramente a Pellegrini, squalificato. Fonseca schiererà Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Il match tra Juventus e Roma si giocherà, come detto, oggi sabato 6 gennaio 2021 alle ore 18. Appuntamento alll’Allianz Stadium di Torino per il ventunesimo turno di campionato. La sfida si terrà ancora una volta a porte chiuse a causa della pandemia di coronavirus.

Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Come di consueto, sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’alternativa per vedere Juventus-Roma in live streaming ovvero Now TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy