ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GARA

Juventus-Roma flop: allo Stadium 10 mila persone in meno del 75% permesso

( Getty Images)

Pochi spettatori rispetto a quanti sarebbero potuti essere

Redazione ITASportPress

Ieri sera all’Allianz Stadium per Juventus-Roma erano presenti 20.339 spettatori. Un buon numero visto il ritorno alla normalità che si sta cercando di raggiungere grazie ai vaccini per il Covid e al Green Pass. Eppure, nonostante la bella cornice che si è creata, le cose potevano essere ancora migliori.

Infatti, come scrive TMW che cita Tuttosport, nonostante l’apertura al 75% della capienza autorizzata dalle autorità, allo stadio di Torino per il big match dell'ottava giornata, non si è raggiunta comunque la quantità massima di pubblico possibile. Lo Stadium, infatti, avrebbe tranquillamente potuto ospitare fino a 30mila persone, 10mila in più di quante realmente erano presenti. Di fatto, è come se la capienza fosse rimasta alle indicazioni precedenti, ovvero il 50%.

Il pubblico si è comunque fatto sentire e rispetto agli ultimi mesi è stato ugualmente un bellissimo spettacolo. Certo è che prezzi e ancora qualche timore per via dei contagi, devono aver limitato l'affluenza massimale dei tifosi.

 (Getty Images)
tutte le notizie di