ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Juventus Vlahovic (Getty Images)

Si gioca alle 15

Redazione ITASportPress

Juventus-Salernitana si gioca oggi, domenica 20 marzo, alle 15 per la 30esima giornata di Serie A. I bianconeri sfidano l'ultima in classifica con la voglia di provare a mettersi alle spalle l'eliminazione dalla Champions.

Juventus-Salernitana, formazioni

 (Getty Images)

Possibili cambi e rotazioni in entrambe le squadre con Allegri e Nicola che potrebbero mandare in campo dall'inizio i seguenti 22:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.

Dove vederla

Juventus-Salernitana saranno di fronte nella sfida odierna di domenica 20 marzo all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 15.00.

La gara tra Juventus e Salernitana verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno gustarsi la sfida in diverse modalità: è possibile scaricare l'app su smart tv di ultima generazione oppure collegare il proprio televisore ad una console (Xbox e PlayStation) sulla quale scaricare la relativa app. In alternativa si può collegare la propria tv anche ad un TIMVISION BOX o a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Il match sarà ovviamente disponibile anche in diretta streaming grazie a DAZN. Per vedere la partita sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

tutte le notizie di