ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Sarri: “Partita di livello, siamo in crescita”

Sarri Juventus (Getty Images)

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria sulla Spal.

Redazione ITASportPress

E' una Juve opaca, ma comunque vittoriosa quella di Ferrara. I bianconeri espugnano il Paolo Mazza e salgono a quota 60 punti. A fine partite Maurizio Sarri ha analizzato il match ai microfoni di SkySport: "La stessa situazione dell'ultima partita, abbiamo avuto tante palle gol e non siamo riusciti a chiuderla. Abbiamo disputato una partita di buon livello, la sensazione che in questo momento stiamo producendo con una discreta continuità c'è".

GOL - "Stiamo subendo tanti gol su rigore questo è strano, oggi abbiamo preso rigore dal VAR quando il VAR non funzionava. Se succedeva a parti invertite veniva giù il mondo, La Penna poi mi spiega che se non funziona il monitor chi è al VAR può decidere. Questa è un'idea personale chiaramente".

Sul processo di crescita della sua squadra, Sarri ha risposto così: "Noi siamo una squadra in crescita che penso e spero con altri margini di crescita. Ci sono dei margini soprattutto nella continuità d'azione e di applicazione anche se oggi è stata di ottimo livello. A tre giorni dalla Champions e fare una partita di attenzione non era scontato".

CHIELLINI - Sulle condizioni di Chiellini, il tecnico toscano si è espresso così: "Ha fatto un'ora oggi e venti minuti nell'ultima partita e con lui in campo non abbiamo preso gol. Visto l'evoluzione degli ultimi giorni è tornato in campo prima del previsto e può diventare pronto a sparare una prestazione nelle prossime due partite. Non è un discorso di scegliere la partita ma il momento in cui lui sta bene".