00:34 min

gazzanet

Juventus, Sarri: “Verona squadra pericolosa. Sfida difficile”

Redazione ITASportPress

Le parole di Maurizio Sarri alla vigilia del match con l'Hellas Verona.

La Juventus si prepara alla trasferta di Verona. La squadra di Sarri arriva all'appuntamento forte del 3-0 rifilato alla Fiorentina. Queste le sue parole durante la conferenza stampa della vigilia:

AVVERSARIO - "La consistenza dell'Hellas Verona FC è palese, stanno facendo una grande stagione, sono imbattuti da diverse giornate. E’ una squadra pericolosissima, ben allenata e la sfida sarà difficile. E’ chiaro per tutti, come conferma anche la loro ultima partita.

CAMBIO MODULO - Per quanto riguarda un possibile cambio di modulo, il mister della Juventus ha risposto così: "Siamo pronti a interpretare un modulo in relazione alla presenza di giocatori che danno maggiori garanzie. Ci stiamo organizzando per diversi moduli."

CHIELLINI - "Chiellini sta procedendo come da programma. I passi avanti che sta facendo sono molto importanti. La cosa più importante, in questo momento, è ascoltare le sue sensazioni, dato che è clinicamente guarito."

CAPITOLO CENTROCAMPO - "Non abbiamo segnato molto con i centrocampisti, ma in compenso siamo andati in gol con i difensori. E' comunque un dato che può migliorare. Rabiot è in crescita e in un buon momento, ed è importante la continuità che lo può far crescere ancora. Ma non scordiamo le caratteristiche di Matuidi che torna utile sulla lunga distanza."