ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Juventus Chiesa (getty images)

Si gioca alle 18.30

Redazione ITASportPress

Juventus-Sassuolo si gioca questa sera, mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30 all'Allianz Stadium di Torino, casa dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri cerca i tre punti dopo il pari ottenuto contro l'Inter domenica. Gli ospiti di Alessio Dionisi vogliono confermare l'ottimo risultato di vittoria ottenuto contro il Venezia nello scorso turno.

Juventus-Sassuolo: formazioni

 (Getty Images)

Ancora qualche dubbio per la sfida della decima giornata di campionato tra Juventus e Sassuolo. I due mister dovrebbero schierare i seguenti 22:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Chiesa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

Dove vedere il match

Juventus-Sassuolo si gioca come detto questa sera, mercoledì 27 ottobre 2021 all'Allianz Stadium, che potrà fare affidamento fino al 75% di pubblico come previsto dalle normative anti-Covid. Il calcio d'inizio della partita di Serie A del turno infrasettimanale è previsto alle ore 18.30.

La gara tra Juventus e Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l'app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Relativamente alla diretta streaming di Juventus-Sassuolo, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN. In questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. In questo modo sarà possibile godersi lo spettacolo della gara di campionato.

tutte le notizie di