ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, scippo clamoroso al Real Madrid: c’è l’offerta

Juventus Paratici Agnelli Nedved (getty images)

I bianconeri non mollano Marcelo

Redazione ITASportPress

Il grande obiettivo della Juventus per la prossima estate è Marcelo. Il terzino brasiliano è il sogno, neppure tanto segreto, dei bianconeri che lo corteggiano già dallo scorso giugno e ora hanno deciso di sferrare l'assalto decisivo per portarlo via dal Real Madrid.

Agnelli e Paratici, forti della volontà del brasiliano di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino, stanno per formulare l'offerta da recapitare sul tavolo della dirigenza merengues e convincere, dunque, Florentino Perez a cedere un altro campione. Secondo quanto informa Tuttosport, le cifre dell'affare sono già stata definite: 45 milioni di euro per gli spagnoli, mentre per il terzino un contratto da 12 milioni di euro a stagione che lo farebbe diventare il secondo più pagato della rosa juventina, dopo appunto CR7.

Marcelo è in scadenza con i Blancos nel 2022, ma ha manifestato la voglia di una nuova avventura. I problemi con Solari, e anche qualche piccolo fastidio fisico lo hanno tenuto fuori dall'undici titolare troppo spesso. Lui, uno abituato a vincere ed essere protagonista, ha voglia di Juventus che rappresenta, a tutti gli effetti, una grande occasione per continuare a vincere. Su quella fascia mancina, la Vecchia Signora ha già Alex Sandro, ma una convincenza tra i due brasiliani non è da escludere. Inoltre, se dovesse arrivare un'offerta da almeno 50 milioni per l'attuale calciatore bianconero, le porte all'arrivo di Marcelo sarebbero ancor maggiormente spalancate.