ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Juventus, senti Capello: “I giocatori seguono Allegri. Vi spiego la sua bravura”

Capello, getty images

Fabio Capello esalta la Juventus dopo la vittoria in Champions League contro lo Zenit. Una rete di Kulusevski nel finale ha regalato ai bianconeri il terzo successo su altrettante gare in Coppa. La Vecchia Signora sembra essersi ritrovata e si...

Redazione ITASportPress

Fabio Capello esalta la Juventus dopo la vittoria in Champions League contro lo Zenit. Una rete di Kulusevski nel finale ha regalato ai bianconeri il terzo successo su altrettante gare in Coppa. La Vecchia Signora sembra essersi ritrovata e si conferma in vetta al suo girone.

Intervenuto negli studi di Sky, DonFabio ha parlato della capacità di Massimiliano Allegri di ricompattare la squadra dopo un avvio non certo positivo: "La bravura di Allegri è quella di tenere tutti sulla corda e falli sentire importanti. I giocatori lo stanno seguendo", ha detto Capello. "Soffrono perché stanno giocando male, e io stesso stasera mi sarei aspettato una Juve dominante, ma questa squadra continua a vincere e questo per la Juve è molto bello".

Come detto la Juventus conduce il girone di Champions League con 9 punti all'attivo. Alle sue spalle il Chelsea con 6 lunghezze, poi Zenit a 3 e Malmo fanalino di coda ancora senza punti.

 (Getty Images)
tutte le notizie di