Juventus, senti l’ex Del Piero: “I gol del Napoli contro il Chievo sono un segnale”

“Quello che ti lascia la partita è un segnale importante a livello energetico, di fiducia e consapevolezza”

di Redazione ITASportPress

La parola Scudetto spesso e volentieri ha fatto rima con Alessandro Del Piero, uno che nella sua carriera si è laureato campione d’Italia ben sei volte.

Proprio l’ex attaccante e capitano della Juventus ci ha tenuto a mettere in guardia i suoi ex compagni perché c’è un Napoli che, dopo la vittoria in rimonta al fotofinish contro il Chievo, è ancora in corsa e tra poco meno di due settimane c’è lo scontro diretto dell’Allianz Stadium di Torino.

A riguardo, ecco quanto dichiarato da Pinturicchio nel salotto di “Sky Calcio Club”: “Le partite dello scontro diretto sono decisive. La Juventus all’andata ha messo in campo forza ed esperienza e alla fine ha vinto al San Paolo. Ricordo che uno dei nostri scudetti lo vincemmo perdendo al Meazza di Milano contro l’Inter, ma uscimmo da quella gara pensando: ‘Noi questo campionato lo vinciamo’. Quello che ti lascia la partita è un segnale importante a livello energetico, di fiducia e consapevolezza. I due gol del Napoli nel finale contro il Chievo ti girano la stagione: sembrava tutto finito e poi Diawara fa una rete incredibile, sono segnali che, però, vanno colti”.

Juventus, Del Piero supera Boniperti: ecco la tripletta record

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy