gazzanet

Juventus, senti Pallotta: “Come faranno a pagare CR7?”

Pallotta (Getty Images)

Il presidente della Roma aggiunge:"Non farà 60 gol in Serie A"

Redazione ITASportPress

Dai canali Social della Roma, James Pallotta non risparmia una frecciatina ai rivali della Juventus. Nel corso dell'intervista in compagnia di Manolas e Kluivert, sono stati molti i temi toccati dal presidente giallorosso.

SU CR7 - Questa la riflessione su Cristiano Ronaldo:"Non vedo l'ora di affrontarlo. Non lo dico per stimolarlo a smentirmi, ma la Serie A è un campionato più tattico e penso che potrebbe avere più difficoltà rispetto alla Spagna; non segnerà 60 gol. Ma sono contento che sia qui, anche se mi chiedo come lo pagheranno..."

LE CESSIONI ECCELLENTI - Un pensiero anche alle cessioni eccellenti degli ultimi 12 mesi, da Salah a Nainggolan, senza dimenticare Alisson:"Mi piaceva molto Salah, vendere Alisson non è stato facile, Radja è un guerriero. Ma la gente deve capire che a volte si è costretti a fare certe scelte, e allora bisogna ricavarne il massimo possibile. Poi speri di acquistare giocatori di personalità che siano migliori." E Kluivert è uno di questi, almeno secondo Pallotta, che si complimenta con l'olandese per la sua capacità di lasciare gli avversari sul posto.

SU MANOLAS - Parole dolci anche per Kostas Manolas, che si appresta a cominciare la sua quarta stagione con i giallorossi:"All’inizio eri giovane, anche un po’ presuntuoso, ma adesso sei cambiato e sei un leader. E io sono felice che tu sia qui."

Ecco il tweet con il video integrale: