ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, senti Pirlo: “Higuain perfetto per CR7…”

L'ex centrocampista esalta l'attaccante argentino, andato a segno contro il Napoli

Redazione ITASportPress

E' un Gonzalo Higuain già decisivo, quello visto nelle prime due giornate di campionato. L'argentino è andato a segno contro il Napoli e si candida ad essere il centravanti titolare della Juventus in questa stagione. Di lui, dei bianconeri e del campionato, all'evento di Roveri organizzato dalla fondazione di Vialli e Mauro, ha parlato l'ex centrocampista Andrea Pirlo.

INTER - "In questo momento l'Inter è la prima alternativa alla Juventus, poi vedremo quando chiuderà il mercato oggi".

CHIELLINI - "La sua assenza peserà tanto per i bianconeri, è il capitano e un leader. La Juve, però, ha comprato dei giovani bravi che saranno all'altezza".

HIGUAIN - "Credo che sia il partner ideale per Cristiano Ronaldo: lo era già l'anno scorso, poi è andato al Milan. Il Pipita segna, fa assist, sa far giocare la squadra: è perfetto per i bianconeri ma anche per altre squadre".

JUVENTUS - "Ha un allenatore e dei giocatori nuovi, ci vorrà tempo perché ci sono nuove idee. Dopo due giornate qualcosa già si intravede".

CHAMPIONS - "La Juve deve cercare di arrivare fino in fondo, stanno investendo ogni anno per cercare di farcela, anche se non è semplice: basta un minimo dettaglio per uscire".