ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, senti Roberto Carlos: “Favorita per la Champions? No, meglio il Real Madrid…”

Roberto Carlos (Getty Images)

"L'addio di CR7 e quello di Zidane non mi ha sorpreso"

Redazione ITASportPress

L'ex terzino sinistro del Real Madrid e del Brasile Roberto Carlos ha parlato ai microfoni del quotidiano algerino El Heddaf et Le Buteur commentando i temi caldi dell'ambiente madrileno.

Lui, diventato ambasciatore per i Galacticos nel mondo, con un passato, breve, anche nell'Inter, ha affrontato diversi temi tra cui anche l'addio di CR7 al Real Madrid e il suo approdo alla Juventus.

CR7 E ZIZOU-  "Se la partenza del portoghese mi ha sorpreso? Devo dire di no, Certo, Cristiano ha dato moltissimo al calcio spagnolo e al Real Madrid, ma è comunque andato in un grande club. Lo ringrazio per quanto fatto a Madrid e gli auguro di fare lo stesso in Italia in bianconero". Poi, sull'addio di Zidane: "Neppure la sua partenza mi ha sorpreso. Le persone hanno progetti per la propria vita. Lui ha deciso di andare via dopo aver raggiunto l'apice della carriera sia come giocatore sia come allenatore".

CHAMPIONS - E a proposito di Real Madrid e di Juventus, la corsa alla Champions League, spesso, è stato affare per pochi e negli ultimi anni proprio di questi due club: "Se la Juventus è favorita per la vittoria in questa stagione? I bianconeri sono un club forte, ma il Real Madrid continua ad avere una marcia in più: i blancos rimangono il più grande club del mondo con le loro 13 Champions. Vediamo cosa farà la Juventus il prossimo marzo e se sarà capace di trionfare...".