ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Juventus, senti Thuram: “De Ligt ha grande futuro. Vlahovic? Spero faccia grandi cose”

Lilian Thuram

Parla l'ex difensore

Redazione ITASportPress

L'ex difensore anche della Juventus Lilian Thuram ha avuto modo di commentare a RBN nel corso di "Cose di calcio" le vicende dell'attualità calcistica bianconera. Dall'acquisto di Vlahovic fino alla crescita e al futuro di Matthijs de Ligt.

DA DIFENSORE - "Se De Ligt può arrivare al mio livello? Credo che lui sia un giovane giocatore. Io, alla sua età, non giocavo alla Juventus. Per un giovane, venire a giocare in Italia, alla Juventus, è una cosa molto interessante. Il problema è che in Italia non lasciano il tempo ai giovani. Ma è un giocatore di grande futuro", ha detto Thuram. "Nei dieci anni in cui ho giocato in Italia dietro di me avevo Buffon, per nove anni avevo accanto Cannavaro. Per me, era più facile diventare bravo".

SQUADRA E VLAHOVIC - Sulla Juventus in generale e sul neo arrivato Vlahovic: "Ho giocato e ho imparato tanto nella mia carriera. Una cosa è molto chiara: per vincere devi avere dei fuoriclasse. Se hai il giocatore importante in tutti i ruoli, è più facile vincere. Se hai dei grandi giocatori, vuol dire che si ha giocatori intelligenti a cui bisogna affiancare una strategia chiara.C'è bisogno di un allenatore fortissimo, ma senza le individualità non vinci". E su Vlahovic: "Penso sia molto bravo, altrimenti non sarebbe alla Juventus. Lui è giovane e spero che faccia grandi cose alla Juventus".

Juventus, senti Thuram: “De Ligt ha grande futuro. Vlahovic? Spero faccia grandi cose”- immagine 2
tutte le notizie di