Juventus, si decide il futuro: due ai saluti, ma arriva una conferma

Juventus, si decide il futuro: due ai saluti, ma arriva una conferma

Le mosse di mercato dei bianconeri

di Redazione ITASportPress
Alex Sandro

Il mercato della Juventus in questi giorni è stallo. Molti affari in ballo ma nessun affondo deciso. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, la necessità in questo momento è cedere. C’è chi come Rugani e Higuain ha le valigie pronte, e c’è chi, invece, sta pensando al proprio futuro. Alex Sandro, ad esempio, sembrava essere destinato a partire direzione Psg  o Premier League, e invece potrebbe rimanere con la voglia di tornare ad essere protagonista dopo una stagione con diverse ombre.

RUGANI E HIGUAIN – I due indiziati a dire subito addio alla Juventus sono appunto Rugani e Higuain. Il difensore aspetta solo l’ok per trasferirsi a Londra sponda Chelsea, dove ritroverà Maurizio Sarri. L’attaccante è nel mirino di diverse squadre ma il suo futuro resta in bilico, con il Milan molto interessato. La certezza è che il difensore vuole la Premier League dove sarà protagonista e leader della difesa. A 50 milioni si chiude, l’offerta Blues è sempre sui 40 ma qualcosa a breve si sbloccherà.

ALEX SANDRO – Altro discorso per Alex Sandro. L’ultima annata non è stata però all’altezza delle precedenti tanto che, nonostante qualche piccolo tentativo poco concreto, il brasiliano non ha al momento delle vere offerte. Il terzino quindi resterà, salvo offerte irrinunciabili, ma senza rinnovo del contratto, decisione condivisa tra giocatore e società. Confermato dunque il titolare sulla fascia sinistra. Per il rinnovo, se ne riparlerà più avanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy