Juventus-Torino, le probabili formazioni: Belotti sfida Cristiano Ronaldo

Juventus-Torino, le probabili formazioni: Belotti sfida Cristiano Ronaldo

Primo anticipo della 35^ giornata di Serie A

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per Juventus-Torino. Si gioca venerdì 3 maggio alle 20,30 il derby della Mole valido per la 35^ giornata di Serie A.

All’Allianz Stadium sarà super sfida tra le due squadre torinesi. Bianconeri contro granata. La capolista e campione d’Italia per confermare la supremazia fin qui mostrata; ospiti per sognare un posto in Champions League.

Juventus-Torino, le probabili formazioni – Proverà a schierare la formazione migliore Massimiliano Allegri. Con lo scudetto già in tasca, c’è da confermare la supremazia cittadina. Contro i granata ecco i titolarissimi: Szczesny in porta, davanti a lui Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. Pjanic guiderà il centrocampo mentre in avanti con Cristiano Ronaldo ci sarà Kean e probabilmente Bernardeschi. Torino che si appresta ad affrontare una gara che potrebbe portarlo in Champions League: Mazzarri manda in campo il meglio. Belotti in avanti con Berenguer. Out Iago Falque ancora alle prese con problemi fisici. Difesa solida con Izzo, Nkoulou e De Silvestri. Rincon in mezzo al campo per dare muscoli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Caceres, Barzagli, Pereira, Nicolussi, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti. A disp.: Ichazo, Rosati, Bremer, Singo, Lukic, Damascan, Millico, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy