Juventus-Torino streaming live e diretta tv, dove vedere il match oggi 3 maggio

Juventus-Torino streaming live e diretta tv, dove vedere il match oggi 3 maggio

Si gioca alle 20,30. Le informazioni per seguire legalmente la gara

di Redazione ITASportPress

Juventus-Torino, derby della Mole. Si gioca venerdì 3 maggio alle 20,30 all’Allianz Stadium il primo anticipo della giornata di Serie A. Bianconeri per confermare la supremazia in città, granata per il sogno Champions League.

Padroni di casa reduci dal pareggio contro l’Inter per 1-1, ospiti che arrivano nel migliore dei modi dopo aver battuto 2-0 il Milan. La squadra di Allegri è ancora a quota zero nella casella delle sconfitte in casa casa in questa stagione, il Torino ha il quinto miglior rendimento esterno del campionato oltre che la terza migliore difesa della Serie A, dopo bianconeri e Inter.

Juventus-Torino, le probabili formazioni – Diverse le assenze per la sfida tra Juventus-Torino. Padroni di casa senza Dybala, Mandzukic e Douglas Costa. Allegri punta ai titolarissimi per trovare la vittoria. Dentro quindi Cristiano Ronaldo in avanti, Pjanic in mezzo al campo e il duo Bonucci-Chiellini in difesa davanti a Szczesny. Mazzari opta per il classico 3-5-2 per il suo Torino. Davanti a Sirigu ci saranno Izzo, Nkoulou e De Silvestri. Rincon guiderà il centrocamp. In avanti, out Iago Falque, il Gallo Belotti reggerà sulle spalle il reparto. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Juventus-Torino, streaming e diretta tv – Il Derby della Mole Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky più precisamente su Sky Sport Serie A al canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre e su Sky Sport al canale 251 del satellite. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, collegandosi attraverso pc, tablet e smartphone. L’appuntamento, ricordiamolo, è per le 20,30 all’Allianz Stadium. Juventus-Torino una sfida da non perdere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy