ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, un giocatore in bilico: se parte pronte le alternative

(Getty Images)

Alex Sandro potrebbe andare via in questo mercato estivo

Redazione ITASportPress

La Juventus pensa anche alla difesa. Se le trattative più accese sono quelle che riguardano l'attacco e soprattutto il centrocampo, la Vecchia Signora non dimentica il reparto arretrato dove, a dire la verità, sono ancora tanti i dubbi. Rugani in uscita, Godin possibile in entrata. Ma a preoccupare i bianconeri potrebbe essere la situazione del terzino brasiliano Alex Sandro.

PRESSING PSG - L'esterno bianconero resta in bilico: il Psg pensa a lui per migliorare sulla fascia sinistra. La Juventus ha fissato il prezzo: 50 milioni. Il giocatore, preso tre anni fa dal Porto per 26, a quella cifra potrebbe anche andarsene. In realtà in quel ruolo la Vecchia Signora sarebbe al momento scoperta ed ecco perché occorrerebbe subito il sostituto.

POSSIBILITA' - Con i soldi della cessione di Alex Sandro si potrebbe arrivare a Marcelo, che consentirebbe ai bianconeri di mantenere uno standard elevato. La pista resta comunque complicata. Per questo motivo si lavora su altri nomi: da Matteo Darmian a Lucas Digne, nome nuovo in orbita bianconera. Nessuno dei due convince pienamente ed ecco perché la Juventus riflette bene sulla possibile cessione del suo brasiliano.