FUTURO DECISO?

Juventus, una novità sul futuro di Bernardeschi

Redazione ITASportPress

Possibili novità per il futuro di Federico Bernardeschi. Il centrocampista o all’occorrenza esterno d’attacco e tuttofare potrebbe rinnovare il proprio accordo con la Juventus. In scadenza di contratto con la Vecchia Signora a fine...

Possibili novità per il futuro di Federico Bernardeschi. Il centrocampista o all'occorrenza esterno d'attacco e tuttofare potrebbe rinnovare il proprio accordo con la Juventus. In scadenza di contratto con la Vecchia Signora a fine stagione, il classe 1994, fresco campione d'Europa con la nazionale italiana di Roberto Mancini, potrebbe rinnovare con i bianconeri.

Come riportato dal noto portale spagnolo "Todofichajes.com", il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri avrebbe fiducia nella rinascita del giocatore e vorrebbe averlo in rosa anche nei prossimi anni. A questo punto non è da escludere, che a breve Bernardeschi e la Juve possano sedersi ad un tavolo per discutere il prolungamento dell'accordo.

In queste settimane la società bianconera è a lavoro proprio per programmare il futuro e, insieme a Dybala, altro prezioso giocatore di cui si discute il rinnovo di contratto, il nome dell'ex Fiorentina sarà tra quelli più in auge tra le stanze della Continassa.