ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Verona, probabili formazioni e dove vederla

Vlahovic (getty images)

Fischio d'inizio alle 20:45

Redazione ITASportPress

Juventus-Verona si gioca oggi, domenica 6 febbraio alle 20:45 per la 24^ giornata di Serie A. Bianconeri di Allegri contro gialloblù di Tudor, per altro ex proprio della Vecchia Signora. Una vittoria per i padroni di casa potrebbe dire tanto in chiave classifica con le ambizioni per i primi quattro posti. Allo stesso tempo, in caso di successo dell'Hellas, verrebbe confermata l'ottima stagione fin qui disputata.

Juventus-Verona, probabili formazioni

 Vlahovic (getty images)

C'è grande curiosità per Juventus-Verona e soprattutto per la formazione dei padroni di casa che dovrebbero puntare fin da subito sui nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria. Questi i possibili 22 della sfida:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.

Dove vedere il match

Juventus-Verona si disputerà come detto oggi, domenica 6 febbraio 2022, nel palcoscenico dell'Allianz Stadium di Torino. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 20.45.

Il posticipo domenicale della 24^ giornata di Serie A Juventus-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre attraverso la app, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti potranno seguire Juventus-Verona in diretta streaming attraverso DAZN anche sul proprio personal computer o notebook e sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.

tutte le notizie di