ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kaká fa felice il Milan: “Rifiutata proposta messicana, in futuro tornerò a Milano”

Getty Images

Nel corso di un’intervista rilasciata ai media messicani, l’ex fantasista rossonero ha parlato dell’offerta ricevuta dal Messico e del suo rapporto con il Milan

Redazione ITASportPress

Ha appeso le scarpette al chiodo nel 2017, al termine della sua esperienza con l’Orlando City, ma la carriera di Kaká avrebbe potuto continuare ancora. L’ex fantasista brasiliano ha infatti confessato al sito messicano Mediotiempo di aver ricevuto un’offerta dal campionato messicano, non appena terminato il suo contratto con la squadra statunitense.

MESSICO - “Un club messicano è venuto da me e mi ha offerto la possibilità di giocare nella Lega messicana. Ho ringraziato per l’offerta e ho detto loro che ci avrei pensato. Poi però ho ritenuto che la mia carriera fosse ormai terminata e non ho potuto accettare la proposta”, ha dichiarato l’ex pallone d’oro.

FUTURO – Kaká ha poi parlato di un suo eventuale ritorno al Milan nelle vesti di dirigente: “Attualmente sono concentrato su altri progetti e ho viaggiato in molti posti. Il mio rapporto con il Milan è molto stretto, ma non so se tornerò adesso. L'unica certezza che ho è che un giorno lavorerò lì, ma non so quando”.