ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Kalulu: “Ora so cosa vuole dire vestire la maglia del Milan…”

Kalulu, getty images

Parla il difensore rossonero

Redazione ITASportPress

Pierre Kalulu è entrato nel cuore dei tifosi del Milan grazie alle sue recenti prestazioni. Il difensore ha avuto modo di giocare anche più del previsto per via dei problemi nel pacchetto arretrato e si è sempre fatto trovare pronto. L'ultima gara contro il Napoli ha ulteriormente confermato la sua crescita. Parlando a Milan TV, il francese si è raccontato a 360°.

AL MILAN - "Ho capito l’importanza di questa maglia, di questa squadra, della storia di questo club. La conoscevo anche prima, ma non del tutto. Adesso so veramente quale sia la sua importanza in Italia e nel mondo", ha detto Kalulu. "Ho imparato l’importanza del lavoro di tutti i giorni: può sembrare normale, ma lavorare tutti i giorni al meglio serve per essere competitivo tutte le partite ed essere sempre pronto".

QUALITA' - Sulla sua crescita nell'arco della carriera: "Prima non ero velocissimo: ho lavorato duramente su questo dai 15/16 anni. Ora vado più veloce, ma posso ancora lavorarci sopra. Poi penso che sono cresciuto sotto tutti gli aspetti difensivi, anche se posso ancora migliorare. In generale provo ad avere un buon livello in tutto: difensivo, velocità, visione di gioco e anche l’aspetto offensivo".

 Kalulu (getty images)
tutte le notizie di