Koulibaly, l’agente: “E’ un pezzo importante per la squadra ma i calciatori hanno paura di venire a Napoli”

L’agente del difensore azzurro spiega il motivo

di Redazione ITASportPress
koulibaly

Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, in occasione della trasmissione ‘A tutto Napoli’ organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net, l’agente Bruno Satin ha parlato del suo assistito Kalidou Koulibaly. “Sta attraversando un momento molto positivo, così come la squadra. Il Napoli – ha detto – è in vetta alla classifica, vuol dire che può arrivare fino in fondo alla stagione in questa posizione. Kalidou è un pezzo importante per la squadra, ma è la forza collettiva a fare la differenza. Sarri ci ha messo tanto di suo, c’è voglia di vincere lo Scudetto e tutti i calciatori danno il massimo per arrivare a questo grande traguardo”.

Il Napoli non riesce a chiudere affari in entrata. È davvero così difficile a trattare col club azzurro? “La rosa è già troppo forte, i calciatori hanno paura ad accettare perché hanno timore di restare in panchina. E’ il caso di Verdi, a causa del modulo e perché Sarri aspetta un po’ prima di mettere un calciatore nuovo in campo dall’inizio. Il calciatore deve metabolizzare prima di pretendere di giocare tutti i 90’”.

Che sensazione ha su Politano? “Non ho nessuna informazione in merito, è un calciatore molto richiesto. Questo vuol dire che ha grande valore, potrebbe portare qualcosa in più alla rosa del Napoli”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy