ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INCERTEZZA

Koulibaly spaventa il Napoli: “Non so cosa accadrà nel mio futuro”

Koulibaly
Parla il difensore partenopeo

Redazione ITASportPress

Nessuno sa cosa accadrà nelle prossime settimane in casa Napoli per quanto riguarda i rumors di mercato su KalidouKoulibaly. Neppure il diretto interessato. Lo ha detto senza giri di parole il difensore senegalese dal ritiro della propria Nazionale facendo capire che le indicrezioni su Barcellona e il possibile addio al club italiano siano veritiere.

INCERTEZZA - "Al momento penso al Senegal e poi me ne andrò in vacanza. Non voglio mentirvi, non so cosa accadrà nel mio futuro. In questo periodo di nazionale non ho avuto modo di parlare con nessuno della questione, ero concentrato solo su queste due partite", le parole di Koulibaly riprese da Seneweb. "Ora passerò qualche giorno di vacanza qui in Senegal, durante l'anno è sempre molto complicato, una volta in Europa vedremo cosa accadrà".

Insomma, tutto ancora da decidere anche se, sponda partenopea, che qualcosa potesse succedere lo si era capito anche dalle dichiarazioni del presidente De Laurentiis che si era soffermato sul difensore ma anche su Mertens: "Sono due grandi calciatori, voglio bene a entrambi e li rispetto, ma il rinnovo dipenderà solo da loro: se vogliono pensare alla vil moneta o sceglieranno Napoli, che è un privilegio", erano state le parole del patron qualche tempo fa.

Koulibaly
tutte le notizie di