ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kulusevski: “Bello lasciare Parma con la salvezza. Rigore allo scadere? Volevo dimostrare a me stesso di potercela fare”

Kulusevski (Getty Images)

Il calciatore ducale nella prossima stagione giocherà alla Juventus

Redazione ITASportPress

Dejan Kulusevski ha voluto lasciare un segno al Parma timbrando la rete della salvezza in questa stagione. Col 2-1 al Napoli, i ducali hanno ottenuto la matematica permanenza nel massimo campionato con tre turni d'anticipo.

L'esterno offensivo nella prossima stagione giocherà alla Juventus, e ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria ottenuta contro i partenopei ma anche la sua rete su calcio di rigore messa a segno allo scadere del match.

Kulusevski: "Bello dare la salvezza al Parma. Sul rigore..."

 Parma Napoli (getty images)

"Nelle ultime partite devo dire che c'è stata un po' di sfortuna. Non meritavamo di perderne così tante e questa vittoria è per noi e ce la meritiamo. Quello che stiamo facendo non si può dimenticare e il lavoro paga sempre. Il mister D'Aversa era molto orgoglioso di noi perché ci mettiamo sempre tutto. Il mister mi piace molto perché mi motiva".

E sul suo gol: "Rabbia dopo l'esultanza? No dai. Devo dire che è stato fantastico chiudere il discorso salvezza in casa. Ero contento perché non era facile battere un rigore all'85'. Volevo calciare per dimostrare a me stesso che potevo farcela. Sono contento per la città e per i tre punti". "Il mio ruolo? Sinceramente posso giocare ovunque, dipende da come vuole giocare la squadra. Al Parma faccio bene in questo ruolo ma non credo che abbia senso parlare di posizioni in questo momento".