Kulusevski, stella del Parma e… del fantacalcio: “Mi arrivano un sacco di messaggi”

Kulusevski, stella del Parma e… del fantacalcio: “Mi arrivano un sacco di messaggi”

“Sono contento di far felice altre persone”

di Redazione ITASportPress

Sta incantanto la Serie A, Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma, di proprietà dell’Atalanta. Classe 2000, il calciatore ha attirato le attenzioni di diversi club e anche dei… Fantallenatori. Durante una curiosa intervista a DAZN, il giocatore ha parlato anche di questo e delle sue doti tecniche e realizzative.

FANTACALCIO – Sono tanti i calciatori che nel corso delle loro interviste e suoi social si trovano a dover fare i conti con i fantallenatori. Per ora Kulusevski ha ricevuto solo messaggi positivi: “Mi dicono luce del mio Fantacalcio. Sì, l’ho sentito un po’ di volte perché mi scrivono in tanti su Instagram e sono contento di far felice altre persone“.

DOTI – “Un carro armato con i piedi dolci? Mi fa piacere leggere una cosa del genere. Non voglio solo avere i piedi dolci ma voglio anche fare la guerra e correre tanto su ogni pallone”. “Il gol al Bologna? Quando ho visto quella palla arrivare in quel modo, quel tiro lo alleno da quando ho sei anni, mi alleno tutti i giorni quindi sì, appena ho preso la palla ho pensato andasse in gol”.

FUTURO – Lascia da parte, per il momento, il mercato, e più in generale sulle sue ambizioni future, il giocatore ha concluso: “Un grande futuro davanti a me? Lo spero, lavoro tutti i giorni per diventare un calciatore che può fare tanti anni e giocare ai livelli più alti. Lavoro per migliorare ogni giorno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy