ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La conferma di Maxime Lopez: “Sono ufficialmente un giocatore del Sassuolo”

Maxime Lopez (getty images)

Il messaggio del centrocampista

Redazione ITASportPress

Ha scelto la via social per confermare quanto ormai era noto. Maxime Lopez è diventato un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Con la presenza nel match di lunedì sera contro il Benevento, il centrocampista è stato automaticamente riscattato dal Marsiglia a favore dei neroverdi.

Nelle scorse ore lo stesso classe '97, tramite i propri canali social, ha confermato il riscatto: "E' ufficiale che sono un giocatore del Sassuolo. E cosa c'è di meglio che festeggiarlo con una vittoria?", ha scritto il giovane facendo riferimento ai tre punti ottenuti dalla squadra di De Zerbi contro le Streghe nel Monday Night.

Per il centrocampista, che ha tagliato il traguardo delle 20 presenze da almeno 30 minuti di gioco con la maglia neroverde, diventato un giocatore del Sassuolo al 100% dovrebbe esserci un contratto fino a giugno 2025.

Nella prossima sfida i neroverdi saranno impegnati contro la Fiorentina. Chissà se Maxime Lopez riuscirà a togliersi la soddisfazione di festeggiare questo momento della sua carriera magari con una rete...

 Maxime Lopez De Zerbi (getty images)